Guida

Cerca argomenti della Guida

Sfoglia argomenti della Guida

Per modificare la password:

  1. Accedere al WebStore (se è già stato effettuato l'accesso).
  2. Fare clic sulla freccia accanto al proprio nome utente (in alto a destra), e poi cliccare su Tuo Profilo/Ordini.
  3. Andare alla scheda Cambia password.
  4. Immettere la password corrente nel campo Password corrente.
  5. Immettere la nuova password nei campi Nuova password e Conferma Password .
  6. Fare clic su: Salva.

Importante Se si accede al WebStore tramite il portale di accesso dell'organizzazione, la password dell'account viene gestita dall'organizzazione e la procedura suddetta non funzionerà. Per cambiare la password, accedere al sito Web dell'organizzazione o contattare l'assistenza tecnica dell'organizzazione o il dipartimento IT.

Per modificare le informazioni dell'account :

  1. Accedere al WebStore (se è già stato effettuato l'accesso).
  2. Fare clic sulla freccia accanto al proprio nome utente (in alto a destra), e poi cliccare su Tuo Profilo/Ordini.
  3. Andare alla scheda Informazioni account.
  4. Eseguire tutte le modifiche necessarie alle informazioni account.
  5. Fare clic sul pulsante Salva.

Se un account su questo WebStore è stato creato per voi, seguite i passi di seguito per registrare l'account.

Nota: Se avete ricevuto una e-mail contenente un link per completare la registrazione, è possibile cliccare su tale collegamento e passare direttamente al punto 5. Per garantire la consegna dei messaggi di posta elettronica, accertarsi che noreply@kivuto.com sia nell'elenco di indirizzi di posta elettronica consentiti.

  1. Fare clic sul collegamento Accedi nell'angolo superiore destro della pagina.
  2. Fare clic sul pulsante Registrati.
  3. Se vi viene richiesto di scegliere la modalità di registrazione, selezionare l'opzione: Attivazione di un account già creato per l'utente.
  4. Inserite il vostro Nome Utente che vi è stato fornito al momento della creazione dell'account, e quindi cliccate su Continua.
  5. Compilate il modulo al quale siete stati reindirizzati per completare la registrazione.

Per accedere all'account:

  1. Accedere al WebStore dell'organizzazione selezionando il collegamento Accedi nella parte superiore della pagina.
  2. Immettere Nome utente e Password .
  3. Fare clic sul pulsante Accedi .

È possibile reimpostare una password dimenticata o ripristinarne una dalla pagina Accedi del proprio WebStore.

Nota: Se si accede al WebStore tramite il portale di accesso centrale della scuola, contattare l'Assistenza tecnica della scuola o il dipartimento IT per modificare nome utente/password, invece di seguire la procedura seguente.

Per reimpostare la password:

  1. Fare clic sul collegamento Accedi nell'angolo superiore destro della pagina. L'utente verrà ridiretto alla pagina Accedi del WebStore.
  2. Fare clic sul collegamento Nome utente o password dimenticati? sulla pagina Accedi.
  3. Eseguire una delle seguenti operazioni:
    • Per reimpostare la password: Immettere il nome utente nel campo di reindirizzamento e fare clic su Invia. Un collegamento per reimpostare la password sarà inviato all'email dell'utente.
    • Per ripristinare il nome utente: Immettere l'email nel campo di reindirizzamento e fare clic su Invia. Sarà inviato all'utente un elenco dei nomi utente associati a tale indirizzo email.

Per richiedere ulteriori download, selezionare il collegamento Contattaci al fondo della pagina Guida.

Fornire il nome completo e l'indirizzo di posta elettronica insieme al numero d'ordine.

L'idoneità all'ordine di prodotti è determinata dalla tipologia di utente (ad es. studente, facoltà o staff) e dall'organizzazione di appartenenza.

Per visualizzare le informazioni di idoneità:

  1. Accedere al WebStore (se è già stato effettuato l'accesso).
  2. Fare clic sulla freccia accanto al proprio nome utente (in alto a destra), e poi cliccare su Tuo Profilo/Ordini.
  3. Andare alla scheda Idoneità. Vengono visualizzate le seguenti informazioni:
    • Gruppi utente di appartenenza
    • Gruppi utente di appartenenza
    • Modalità di verifica dell'account
    • Lo stato della verifica corrente

Per verificare l'idoneità per un prodotto:

  1. Accedere al WebStore (se è già stato effettuato l'accesso).
  2. Passare il cursore sull'immagine del prodotto, quindi fare clic sul pulsante Visualizza dettagli.
  3. Fare clic sul collegamento Sono idoneo?. Viene visualizzato un elenco dei requisiti di idoneità.

Per visualizzare gli articoli ordinati precedentemente :

  1. Accedere al WebStore (se è già stato effettuato l'accesso).
  2. Fare clic sulla freccia accanto al proprio nome utente (in alto a destra), e poi cliccare su Tuo Profilo/Ordini.

La cronologia dell'ordine verrà visualizzata in sequenza con l'ordine più recente all'inizio della lista.

Sì, è possibile inviare tramite email una copia della propria fattura a se stessi o ad altri destinatari.

Per inviare una copia della fattura tramite e-mail:

  1. Accedere al WebStore (se è già stato effettuato l'accesso).
  2. Fare clic sulla freccia accanto al proprio nome utente (in alto a destra), e poi cliccare su Account personale/Ordini. L'utente viene diretto a un elenco degli ordini precedenti.
  3. Fare clic sul pulsante Visualizza fattura accanto al proprio ordine. L'utente viene diretto alla relativa Fattura ordine.
  4. Fare clic sul pulsante Invia fattura sotto a Riepilogo ordine.
  5. Immettere gli indirizzi e-mail ai quali si desidera inviare la ricevuta nel campo Indirizzo e-mail. Se si sta effettuando l'invio a più destinatari, utilizzare una virgola per separare gli indirizzi e-mail.
  6. Fare clic sul pulsante Invia.

Nota: Il pulsante Ricevuta d'ordine per email è visibile solo una volta che l'ordine è stato completato e che tutti i codici prodotto / codici di attivazione / numeri di licenza sono stati recuperati ed emessi. Per garantire la consegna dei messaggi di posta elettronica, accertarsi che noreply@kivuto.com sia nell'elenco di indirizzi di posta elettronica consentiti.

Il personale scolastico può ordinare software in modo collettivo a nome degli studenti. Tali studenti possono poi effettuare il login nell'eStore quando preferiscono, scaricando il software pre-pagato. Questo è un ordine collettivo.

Per richiedere un ordine collettivo, riempia il Modulo di Richiesta, e poi faccia clic su Inoltra. Verrà contattato entro due giorni lavorativi e informato se la richiesta d'ordine soddisfa o meno tutti i criteri di idoneità.

Metodi di pagamento

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito (Visa o MasterCard) od ordine di acquisto.

L'opzione Accesso garantito dà la possibilità di riscaricare il software ordinato e visualizzare tutte le chiavi prodotto emesse con esso fino a 31 giorni successivi all'ordine del software (o 24 mesi, nel caso sia stato scelto l'Accesso garantito esteso). Può rivelarsi molto utile nel caso si renda necessario installare nuovamente una parte del software ordinato.

Nella maggior parte dei casi si ottiene un Accesso garantito di base, gratuito, in concomitanza dell'ordine ed è possibile scegliere l'Accesso garantito esteso durante il processo di pagamento. Per i dettagli relativi a ogni opzione, vedere: Qual è la differenza tra Accesso garantito di base e Accesso garantito esteso?.

 

Nota:

  • L'opzione Accesso garantito non prolunga la durata della licenza. Nel caso sia stato acquistato un software di prova o un noleggio di sei o dodici mesi, la licenza scadrà comunque nel periodo di tempo prestabilito.
  • L'opzione Accesso garantito fornisce l'accesso solo ai collegamenti di download e ai codici emessi con questo ordine. Questo non significa che sarà possibile scaricare e installare il software per un numero illimitato di volte con lo stesso codice.
  • L'opzione Accesso garantito non è disponibile su tutti i WebStore.

Per visualizzare lo stato dei propri accessi garantiti:

  1. Accedere al WebStore (se è già stato effettuato l'accesso).
  2. Fare clic sulla freccia accanto al proprio nome utente (in alto a destra), e poi cliccare su Tuo Profilo/Ordini.
  3. Fare clic sul pulsante Visualizza dettagli accanto all'ordine al quale si applica il proprio Accesso garantito.
  4. Si verrà diretti alla pagina Dettagli ordine. Il numero di giorni residui nel proprio Accesso garantito viene visualizzato accanto a ciascun articolo al quale si applica l'accesso garantito.

Recupero accesso garantito è un servizio che è possibile acquistare, se l'utente è idoneo, a un costo minimo e che consente il recupero di download e/o codici allo scadere dell'accesso. Dopo l'acquisto, si otterranno altri 60 giorni di accesso a qualsiasi prodotto scaduto dell'ordine.

Allo scadere dell'accesso, non si potrà più accedere ai propri download e/o ai propri codici. Acquistando il servizio di recupero accesso garantito (ove disponibile), sarа possibile ripristinare l'accesso a tutti i download e/o a tutti i codici scaduti per ulteriori 60 giorni dietro pagamento di un costo fisso.

Se si acquista l'accesso garantito esteso o il servizio di recupero accesso garantito, sono coperti tutti gli elementi idonei presenti nell'ordine. A prescindere dal numero di elementi presenti nell'ordine, si pagherà una sola tariffa per passare all'accesso garantito esteso o per recuperare l'accesso.

Per impostazione predefinita, l'Accesso garantito di base è incluso gratuitamente con la maggior parte degli ordini. Consente di riscaricare il software e di visualizzare le chiavi prodotto per 31 giorni dopo aver effettuato l'ordine del software.

L'Accesso garantito esteso consente di riscaricare il software e di visualizzare le chiavi prodotto per 24 mesi dopo aver effettuato l'ordine del software. È possibile ordinarlo a un costo minimo.

Nota:

  • In certi casi, è possibile includere gratuitamente l'Accesso garantito esteso nell'ordine, al posto dell'Accesso garantito di base. Verificare la ricevuta d'ordine, nel caso non si sia sicuri di quale tipo di Accesso garantito si applichi a un ordine effettuato.
  • L'opzione Accesso garantito fornisce l'accesso solo ai collegamenti di download e ai codici. Questo non significa che sarà possibile scaricare e installare il software per un numero illimitato di volte con lo stesso codice.
  • L'opzione Accesso garantito non estende la durata della licenza. Se si è acquistato un noleggio di sei o dodici mesi, la licenza scadrà comunque nel periodo di tempo prestabilito.
  • Alcuni software possono essere installati su un numero limitato di macchine (ad esempio, i sistemi operativi). L'Accesso garantito non annulla questa limitazione.
  • L'opzione Accesso garantito non è disponibile su tutti i WebStore.

È possibile applicare l’Accesso garantito esteso a un ordine mentre si effettua l’ordine. È inoltre possibile applicare l’Accesso garantito esteso a un ordine già effettuato, fino a quando l’Accesso garantito di base incluso in tale ordine è ancora valido. Una volta applicato, l’Accesso garantito esteso garantirà due anni di accesso a tutti i software e ai codici prodotto dell’ordine.

Nota: Alcuni programmi applicano automaticamente l’Accesso garantito esteso a tutti gli ordini. A meno che non appartenga a uno di questi programmi, l’utente dovrà pagare una piccola somma per l’Accesso garantito esteso.

Come acquistare l’Accesso garantito esteso mentre si effettua un ordine:

  1. Accedere al WebStore.
  2. Aggiungere i prodotti di cui si ha bisogno al proprio Carrello.
  3. Aprire il Carrello e fare clic sul pulsante Aggiungi al carrello accanto a “Accesso garantito esteso (24 mesi)”. Questo pulsante si trova sotto l’intestazione “Consigliati per te”.
  4. Fare clic sul pulsante Pagamento per pagare l’ordine. Una volta terminato il pagamento, l’ordine viene effettuato e ad esso viene applicato l’Accesso garantito esteso, garantendo due anni di accesso al software e ai codici prodotto.

Come applicare l’Accesso garantito esteso a un ordine esistente:

  1. Accedere al WebStore.
  2. Fare clic sulla freccia accanto al proprio nome utente (in alto a destra) e cliccare su Account personale/Ordini. L'utente viene diretto a un elenco degli ordini precedenti.
  3. Fare clic sul pulsante Visualizza dettagli accanto all'ordine al quale si desidera applicare l’Accesso garantito esteso. L'utente viene diretto alla pagina Dettagli ordine per tale ordine.
  4. Fare clic sul pulsante Aggiungi accanto ad “Accesso garantito esteso (24 mesi)”.

Nota: Se, nella sezione della pagina Consigliati per te, è presente più di un articolo, sarà necessario fare clic sul pulsante Aggiungi prima di poter fare clic sul pulsante Acquista ora.

  1. Fare clic sul pulsante Acquista ora per pagare l’ordine. Una volta terminato il pagamento, all’ordine viene applicato l’Accesso garantito esteso, garantendo due anni di accesso al software e ai codici prodotto.

Sì. Se l’utente ha perso l’accesso a un ordine poiché l’Accesso garantito di base o l’Accesso garantito esteso è scaduto, può temporaneamente ripristinare l’accesso acquistando il Recupero accesso garantito.

Come ordinare il Recupero accesso garantito:

  1. Accedere al WebStore.
  2. Fare clic sulla freccia accanto al proprio nome utente (in alto a destra) e cliccare su Account personale/Ordini. L'utente viene diretto a un elenco degli ordini precedenti.
  3. Fare clic sul pulsante Visualizza dettagli accanto all'ordine per il quale si desidera ripristinare l'accesso. L'utente viene diretto alla pagina Dettagli ordine per tale ordine.
  4. Fare clic sul pulsante Acquista ora accanto a Recupero accesso garantito.

Nota: Se, nella sezione della pagina Consigliati per te, è presente più di un articolo, sarà necessario fare clic sul pulsante Aggiungi prima di poter fare clic sul pulsante Acquista ora.

  1. Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per completare l’ordine del Recupero accesso garantito. L’ordine del Recupero accesso garantito ha un costo, pertanto sarà necessario fornire informazioni sul pagamento.

Una volta terminato l’ordine del Recupero accesso garantito, l'accesso a tutti i link di download e ai codici prodotto emessi con l’ordine saranno ripristinati per 60 giorni.

Secure Download Manager (SDM) è un programma per il download di file in modo sicuro dal proprio WebStore. Quando si scarica software da un WebStore che utilizza SDM, viene chiesto di scaricare e installare SDM sul computer.

SDM garantisce il modo sicuro, effettivo ed efficiente per scaricare il software, specialmente nel caso di file troppo grandi per il download da alcuni browser.

Funzioni

  • Riprende i download interrotti o incompleti dal punto in cui sono stati interrotti
  • Semplice procedura guidata di installazione
  • È possibile scaricare più file contemporaneamente
  • L'utente decide quando scaricare
  • Gestisce con facilità file di grandi dimensioni (superiori a 2 GB)
  • Garantisce la protezione dei file con la crittografia dei dati
  • Scarica rapidamente in un clic

Per ulteriori dettagli su SDM, fare clic sull'icona a punto di domanda della pagina Istruzioni di download o sul pulsante Hai bisogno di aiuto? nella finestra SDM.

Per scaricare il software con Secure Download Manager (SDM):

  1. Accedere al WebStore (se è già stato effettuato l'accesso).
  2. Eseguire l'ordine del software. L'utente viene diretto alla pagina Dettagli ordine una volta completato l'ordine.
  3. Fare clic sul pulsante Download. Viene visualizzata la pagina Istruzioni di download.
  4. Fare clic sul pulsante Scarica SDM. Viene avviato il download di SDM.
  5. Una volta terminato il download del SDM, fare doppio clic sul file scaricato e seguire le istruzioni visualizzate sulla schermata per installarlo.
  6. Fare clic sul pulsante Scarica .SDX nella pagina Istruzioni di download. Se il SDM non viene lanciato automaticamente una volta scaricato .SDX, individuare e fare doppio clic sul file .SDX per lanciarlo manualmente. Si apre la finestra SDM.
  7. Fare clic sul pulsante Avvia download accanto a ciascuna voce dell'ordine che si desidera scaricare.

Per ulteriori informazioni, fare clic sull'icona con il punto interrogativo della pagina Istruzioni di download o sul pulsante Occorre assistenza? nella finestra SDM.

Un download è un elemento scaricato completamente e correttamente. Si può continuare a tentare di scaricare, ma verrà conteggiato solo quando viene completato correttamente il download.

Per impostazione predefinita, l'utente avrà due download come minimo per installare correttamente il prodotto.

Nota: il secondo download è disponibile per sicurezza, in caso sia necessario reinstallare il software.

Qualora siano necessari ulteriori download, contattare l'assistenza selezionando il collegamento Contattaci al fondo della pagina Guida.

I file IMG e ISO devono essere "montati" su supporti fisici (ad es. USB o DVD) prima che possano essere utilizzati per installare il software, Le istruzioni seguenti descrivono come montare un file IMG/ISO su un'unità flash USB e installare il software partendo dal file.

Per installare il software da un file ISO/IMG utilizzando un'unità flash USB:

  1. Scaricare e installare il Windows USB/DVD Download Tool (WUDT). Questo software gratuito è necessario per montare il file ISO.

    Nota: Il WUDT funziona solo con i file ISO. Se è stata scaricata un'immagine IMG, cambiare l'estensione del file in .iso prima di procedere.
     
  2. Inserire l'unità flash USB in una porta USB del computer.
  3. Aprire il WUDT.
  4. Fare clic su Sfoglia e selezionare il file ISO.
  5. Fare clic su Avanti.
  6. Fare clic su Dispositivo USB.
  7. Fare clic su Avanti.
  8. Selezionare il dispositivo USB nell'elenco a discesa.
  9. Fare clic su Avvia copia e attendere il montaggio del file ISO sull'USB.
  10. Una volta montato il file ISO, è possibile installare il software con l'USB. In base al software scaricato, potrebbe essere necessario:
    • Fare clic sul file setup.exe nella directory DTC del computer oppure
    • Riavviare il computer con l'USB inserita.

Nota: Per una descrizione più dettagliata di questo processo, vedere questo documento. Per istruzioni su come montare un file IMG/ISO su un DVD registrabile invece che una USB, vedere questo documento. Entrambi i documenti sono disponibili solo in inglese.

Come scaricare o riscaricare il software precedentemente ordinato:

  1. Accedere al WebStore (se è già stato effettuato l'accesso).
  2. Fare clic sulla freccia accanto al proprio nome utente (in alto a destra), e poi cliccare su Tuo Profilo/Ordini.
  3. Nella scheda Ordini e Download, fare clic sul pulsante Visualizza dettagli accanto all'ordine del prodotto che si desidera scaricare.
  4. Fare clic sul pulsante Download.
  5. Seguire le istruzioni visualizzate sulla schermata per lanciare il download.

Se la barra di avanzamento del download non sembra muoversi dopo 15 o 20 minuti, può essere per uno dei seguenti motivi:

  • Ci può essere un problema con la connessione di rete. Accertarsi che il computer sia connesso ad Internet.
  • Le connessioni wireless hanno una minore latenza che può causare corruzione durante i trasferimenti. Provare a collegare direttamente dal modem o dal router mediante un cavo di rete e quindi riavviare il download.
  • L'account che si sta usando può non essere autorizzato al download del software sul tuo computer. Accertarsi di aver effettuato l'accesso a un account che ha privilegi amministrativi.
  • Alcune reti usate a scuola o in ufficio hanno programmi di sicurezza. Cercare di effettuare il download da una rete diversa.
  • Se si sta effettuando il download tramite Secure Download Manager e la barra di avanzamento sembra congelata durante il fase di scaricamento o di decompressione:
    1. Eliminare il pacchetto dell'ordine (il file .SDX nella cartella Downloads che porta il nome del numero d'ordine).
    2. Eliminare il software incompleto (il file .SDC nella cartella in cui si è tentato di scaricare il software).
    3. Scaricare nuovamente il pacchetto dell'ordine e provare di nuovo a scaricare il software.
  • Firewall attivi, programmi antivirus e antispyware possono interferire con il download. Cercare di chiudere tutti i programmi di sicurezza che ha il computer.

Nota: Disabilitare software antivirus/antispyware mentre si è connessi a Internet o a una rete locale può creare rischi di sicurezza e può lasciare il computer vulnerabile agli attacchi. Riattivare questo software quanto prima una volta completato il download.

Per richiedere ulteriori download, selezionare il collegamento Contattaci al fondo della pagina Guida.

Fornire il nome completo e l'indirizzo di posta elettronica insieme al numero d'ordine.

Come regola generale, devi installare il software a 32-bit se il tuo sistema operativo (OS) è a 32-bit e il software a 64-bit se il tuo OS è a 64-bit.

Nota: La maggior parte del software a 32-bit può essere eseguito su una macchina con OS a 64-bit, ma il software a 64-bit può essere eseguito solo su una macchina con OS a 64-bit. In caso di dubbi, consigliamo di installare la versione a 32-bit del software.

Per capire se l'OS del computer è a 32-bit o 64-bit:

  • Per gli utenti di Windows 10:
    1. Nel campo di ricerca di Cortana, digitare: "sistema".
    2. Toccate o cliccate su Sistema nei risultati di ricerca.
    3. Il tipo di sistema è indicato sotto l'intestazione: "Sistema". L'OS sarà identificato come Sistema operativo a 32-bit o Sistema operativo a 64-bit.
  • Per utenti Windows 8:
    1. Toccare o fare clic su Cerca.
    2. Nel campo di ricerca, digitare: "sistema".
    3. Toccare o fare clic su Impostazioni.
    4. Toccare o fare clic su Sistema.
    5. Il tipo di sistema è indicato sotto l'intestazione: "Sistema". L'OS sarà identificato come "Sistema operativo a 32-bit" o "Sistema operativo a 64-bit".
  • Per utenti Windows 7 e Vista:
    1. Nel menu Start del computer, fare clic con il pulsante destro del mouse su Computer e fare clic su Proprietà.
    2. Il tipo di sistema è indicato sotto l'intestazione: "Sistema". L'OS sarà identificato come "Sistema operativo a 32-bit" o "Sistema operativo a 64-bit".
  • Per utenti Windows XP:
    1. Nel menu Start del computer, fare clic con il pulsante destro del mouse su My Computer e fare clic su Proprietà.
    2. Cercare nell'elenco "x64 Edition". Se tale testo è presente, la versione dell'OS installata è a 64-bit. In caso contrario, la versione dell'OS installata è a 32-bit.

Gli utenti di Windows 8 e Windows 8.1 talvolta hanno problemi a individuare l'icona per avviare un software appena installato. Il motivo è che solitamente l'icona del software viene spostata dal Desktop al menu App dopo l'installazione.

Per trovare un nuovo software installato nel menu App in Windows 8 o 8.1:

  1. Premere il pulsante Start (o Windows) sulla tastiera. Se si utilizza Windows 8, si verrà diretti alla schermata App (andare al punto 3). Se si utilizza Windows 8,1, si verrà diretti alla schermata Start (andare al punto 2).
  2. Per utenti Windows 8.1: Fare clic sulla freccia rivolta in basso nell'angolo inferiore sinistro della schermata Start per aprire la schermata App.
  3. Scorrere o trascinare il dito a destra per trovare l'icona del programma appena installato (i programmi installati di recente vengono aggiunti in coda all'elenco App).

Se un prodotto che si sta ordinando ha l'opzione di Supporto di backup disponibile, per una spesa minima è possibile ottenere una copia fisica del software ricevuto su DVD o chiavetta USB. Questa copia consentirà la reinstallazione del software in futuro se è stato perso, ammesso che si possieda ancora il codice.

Se è disponibile il Supporto di backup per il prodotto che si sta ordinando, e se esiste un'opzione nell'area dell'utente, quest'ultimo potrà aggiungerlo all'ordine dalla pagina Carrello.

Nota:

  • In questo momento, l'opzione Supporto di backup non è disponibile in tutti i paesi a causa delle limitazioni di consegna. A seconda della regione, è possibile avere la possibilità di aggiungere il Supporto di backup al proprio ordine.
  • I sistemi operativi possono essere installati solo su una macchina. Backup dei contenuti multimediali non consentirà a questo software di essere installato su più macchine.
  • Il DVD o la chiavetta USB contiene solo una copia del software ordinato. Non contiene un codice prodotto aggiuntivo o una copia del codice prodotto originale. Accertarsi di annotare il codice e conservarlo in un luogo sicuro. Il codice sarà anche disponibile nella sezione Account personale/Ordini del WebStore per 31 giorni (o due anni, se l'ordine include la Garanzia di accesso estesa).

Sì, saranno applicati costi aggiuntivi all’ordine per coprire la consegna del supporto di backup. I costi di spedizione variano da paese a paese e saranno visualizzati nel riepilogo dell’ordine mostrato prima del pagamento.

Nota: Il recapito del Support di backup richiede generalmente 7-14 giorni lavorativi in Nord America e 10-18 giorni lavorativi in altre regioni. Tali periodi possono variare a seconda della specifica destinazione di recapito. Inoltre, il Supporto di backup non può essere consegnato in tutti i paesi durante questo periodo.

Per ordinare il Supporto di backup (se disponibile) relativo a un codice nel Carrello:

  1. Nella pagina Carrello, scorrere in basso fino alla sezione Consigliato per te. Se il Supporto di backup è disponibile per qualsiasi prodotto presente nel Carrello, sarà tra le offerte consigliate elencate.
  2. Fare clic sul pulsante Aggiungi a Carrello accanto al Supporto di backup che si desidera ordinare. Il Supporto di backup viene aggiunto al Carrello.
  3. Fare clic su Pagamento e seguire le istruzioni a schermo per proseguire con il processo di pagamento.

Per ordinare il Supporto di backup (se disponibile) per un prodotto ordinato in precedenza:

  1. Accedere al WebStore (se è già stato effettuato l'accesso).
  2. Fare clic sulla freccia accanto al proprio nome utente (in alto a destra), e poi cliccare su Tuo Profilo/Ordini.
  3. Nella scheda Ordini e Download, fare clic sul pulsante Visualizza dettagli accanto all'ordine del prodotto per il quale è necessario il Supporto di backup. Si verrà diretti alla pagina Dettagli ordine.
  4. Guardare sotto l'intestazione: Consigliato per l'utente. Se il Supporto di backup è disponibile, sarà tra le offerte consigliate elencate sotto tale intestazione.
  5. Fare clic sul pulsante Acquista ora accanto al Supporto di backup che si desidera ordinare.
  6. Seguire le istruzioni a schermo per proseguire con il processo di pagamento.

I tempi di consegna per il supporto di backup variano da regione a regione e a causa di altri fattori. Prima di segnalare eventuali smarrimenti, attendere tre settimane.

Rivolgere tutte le domande e le richieste di assistenza relative al Supporto di backup a support@kivuto.com.

Il prodotto ordinato verrа spedito direttamente all'utente, all'indirizzo specificato. Si applicano le seguenti condizioni:

  • Informazioni di consegna
    • Gli ordini vengono spediti secondo il principio del "best effort". Tutti i tempi di consegna sono indicativi e il TEMPO DI CONSEGNA PREVISTO NON VIENE GARANTITO.
    • La spedizione può essere limitata a luoghi specifici.
    • Il corriere non può ricevere indicazioni di spedizione speciale. Il pacco può arrivare in qualsiasi orario tra le 8:00 e le 18:00 nel luogo specificato.
    • Sfortunatamente, non sono disponibili le informazioni identificative della spedizione.
  • Rimborsi, cancellazioni e ordini in sospeso
    • NON sono previsti RIMBORSI per articoli acquistati attraverso il sito.
    • Non possiamo annullare la spedizione di ordini perché vengono elaborati subito in modo da ottenere una spedizione più rapida.
    • L'utente è responsabile della lettura di tutti i requisiti di sistema e di ulteriori dettagli del prodotto sul sito Web dell'editore prima di effettuare l'acquisto.
    • L'utente è responsabile degli errori verificatisi durante la comunicazione in fase di acquisto delle informazioni sulla spedizione o sulla fatturazione, che possono causare ritardi nella spedizione e costi di spedizione aggiuntivi per la sostituzione, quando applicabile.
    • Gli articoli acquistati durante l'elaborazione di ordini ricevuti vengono elaborati in base all'ordine di ricezione quando viene ricevuto l'inventario. Gli articoli verranno spediti solo quando l'ordine è completo.

Innanzitutto, verificare la fattura ordine per assicurarsi che sia stato ordinato il prodotto corretto.

Per visualizzare la fattura:

  1. Accedere al WebStore (se è già stato effettuato l'accesso).
  2. Fare clic sulla freccia accanto al proprio nome utente (in alto a destra), e poi cliccare su Tuo Profilo/Ordini.
  3. Fare clic sul pulsante Visualizza dettagli accanto a un ordine per visualizzare la propria fattura per tale ordine oppure fare clic su Visualizza dettagli per visualizzare informazioni dettagliate sull'ordine.

Se il prodotto ricevuto non corrisponde a quello ordinato, contattare l'assistenza facendo clic su qui o sul collegamento Contattaci della pagina Guida del WebStore.

Nota: Kivuto Solutions Inc. и un distributore di alcuni o tutti i prodotti offerti in questo sito. In quanto consumatore, l'utente и responsabile della correttezza degli articoli scelti e dell'indirizzo di spedizione fornito per la spedizione di prodotti tramite posta. Kivuto Solutions non и responsabile dei prodotti ordinati in modo errato a causa di somiglianze dei nomi e/o delle spiegazioni dei prodotti. In quanto consumatore finale, l'utente и responsabile della determinazione della versione, del nome del prodotto, dei requisiti di sistema e di altri requisiti per alcune o tutte le offerte di prodotti prima del completamento dell'ordine.

I tempi di consegna per il supporto di backup variano da regione a regione e a causa di altri fattori. Prima di segnalare eventuali smarrimenti, attendere tre settimane.

Una volta selezionato il pulsante di download, potrebbe comparire il messaggio di errore Impossibile verificare l'autore. Eseguire il software? se sul computer è installato un software anti-virus. Si tratta di un messaggio molto comune che compare quando si tenta di avviare un file eseguibile (.exe) con un software anti-virus attivo.

Se non si esegue il file immediatamente, salvare il file sul computer ed eseguirlo in seguito.

Gli acquisti effettuati su un WebStore appariranno accanto all'URL del tuo WebStore sull'estratto della tua carta di credito.

Se l'URL del tuo WebStore ha più di 20 caratteri, l'addebito apparirà come da “OnTheHub.com”.

Se lo stato dell'account è verificato , l'addebito sulla carta di credito avverrà dopo aver confermato l'acquisto del software visualizzato e dopo aver premuto il pulsante Procedi con l'ordine al termine del processo di pagamento.

Se lo stato dell'account è non verificato , l'ordine rimarrà in attesa per sette giorni fino alla verifica dello stato. Qualora l'account non venga verificato, l'ordine viene annullato così come l'addebito su carta di credito in sospeso.

La maggior parte dei WebStore ELMS accetta pagamenti tramite Visa, Mastercard e PayPal. Potrebbero essere disponibili altre opzioni di pagamento a seconda del luogo e del tipo di valuta utilizzato.

Purtroppo NON sono previsti RIMBORSI o CAMBI per gli articoli ordinati attraverso i siti Kivuto. Tutte le vendite sono definitive. Quando si effettua l'ordine assicurarsi di aver scelto il prodotto corretto e di aver letto i requisiti di sistema.

Non possiamo offrire cambi o rimborsi perché i codici di licenza vengono spediti/forniti con il software e, una volta forniti, è impossibile restituirli ai nostri editori.

Nota: Kivuto Solutions Inc. и un distributore di alcuni o tutti i prodotti offerti in questo sito. In quanto consumatore, l'utente и responsabile della correttezza degli articoli scelti e dell'indirizzo di spedizione fornito per la spedizione di prodotti tramite posta. Kivuto Solutions non и responsabile dei prodotti ordinati in modo errato a causa di somiglianze dei nomi e/o delle spiegazioni dei prodotti. In quanto consumatore finale, l'utente и responsabile della determinazione della versione, del nome del prodotto, dei requisiti di sistema e di altri requisiti per alcune o tutte le offerte di prodotti prima del completamento dell'ordine.

Gli acquisti sono protetti. In questo sito non ci si deve preoccupare della sicurezza della carta di credito. Ogni transazione effettuata qui è sicura al 100%. Ciò significa che l'utente non pagherà niente in caso di addebiti non autorizzati sulla carta derivanti da acquisti effettuati qui.

I principali distributori di carte di credito hanno creato gli standard di conformità PCI (Payment Card Industry) per proteggere le informazioni personali e garantire la sicurezza durante l'elaborazione delle transazioni con una carta di pagamento. Aderiamo agli standard di conformità PCI per la sicurezza dei dati a garanzia di protezione delle informazioni personali e finanziarie.

Il nostro sito Web sfrutta il protocollo SSL o "Secure Socket Layer", protocollo di sicurezza standard per il settore. SSL invia al browser informazioni che vengono utilizzate per crittografare l'ordine. La crittografia modifica tutte le informazioni inviate in dati difficili da decifrare. Non vengono memorizzate informazioni personali. Infatti, nonostante le convinzioni divulgate dai mass media, ad oggi non esiste un singolo caso documentato di frode che coinvolga l'intercettazione del numero di carta di credito trasmesso tramite un server sicuro su Internet!

Questa protezione è indicata dall'indicatore di blocco del browser, di solito un'immagine di un lucchetto o di una chiave che cambia colore o non è più rotta. L'URL nella barra degli indirizzi nella parte superiore del browser deve iniziare con https:// (la "s"indica che l'URL è protetto).

Nel caso di utilizzo non autorizzato della carta di credito, è necessario notificarlo all'istituto di emissione delle carte di credito in conformità alle regole e alle procedure di segnalazione.

Se si è attualmente residenti in India o Sri Lanka e si desidera acquistare prodotti Minitab, scegliere tra le seguenti opzioni disponibili:

  • Per scaricare la versione di prova di 30 giorni, fare clic qui
  • Per effettuare un acquisto con valuta locale, contattare il nostro rappresentante in India, fare clic qui
  • Per effettuare un acquisto con carta di credito, fare clic qui.

Se durante l'installazione è stata inserita una chiave prodotto, il software Minitab tenterà di attivarsi automaticamente all'avvio.

Se durante l'installazione, non è stata inserita alcuna chiave prodotto, attenersi alla procedura appropriata indicata di seguito per attivare il software all'avvio.

Per attivare Minitab 19 o Minitab 18:

  1. Selezionare Attiva Minitab .
  2. Fare clic sul pulsante Avanti.
  3. Inserire la chiave prodotto.
  4. Fare clic sul pulsante Attiva . In seguito al completamento dell'attivazione del software, compare un messaggio di conferma. Se si riceve un messaggio differente, tentare l'attivazione manuale o contattare Minitab per assistenza all'indirizzo www.minitab.com/support.

Note Per ulteriori informazioni, incluse le opzioni di installazione avanzata e le istruzioni di attivazione manuale, leggere la guida all'installazione per Minitab 19 (disponibile solo in inglese).

In caso di problemi durante l'attivazione della copia del software Minitab, è necessario effettuare la procedura seguente:

  1. Disinstallare tutte le versioni di Minitab al momento installate sul computer.
  2. Accedere al WebStore (se è già stato effettuato l'accesso).
  3. Fare clic sul collegamento Account personale/Ordini vicino alla parte superiore destra della pagina.
  4. Fare clic sul collegamento Visualizza dettagli accanto all'ordine del prodotto Minitab per raggiungere la pagina Dettagli ordine.
  5. Scaricare e installare il software Minitab dal collegamento nella pagina Dettagli ordine. Il codice prodotto da inserire durane l'installazione può essere trovato sulla pagina Dettagli ordine.

In caso di problemi, contattare l'Assistenza tecnica Minitab.

La versione di prova di Minitab non è utilizzabile con software di virtualizzazione come Parallels o VMware Fusion. Per utilizzare la versione di prova di Minitab in questo ambiente, è necessario richiedere una chiave prodotto di 30 giorni all'Assistenza tecnica Minitab.

È possibile contattare l'Assistenza tecnica Minitab all'indirizzo http://www.minitab.com/support.

Contattaci

Se è impossibile trovare una soluzione al problema indicato sopra, contattaci.