Gli acquisti sono protetti. In questo sito non ci si deve preoccupare della sicurezza della carta di credito. Ogni transazione effettuata qui è sicura al 100%. Ciò significa che l'utente non pagherà niente in caso di addebiti non autorizzati sulla carta derivanti da acquisti effettuati qui.
I principali distributori di carte di credito hanno creato gli standard di conformità PCI (Payment Card Industry) per proteggere le informazioni personali e garantire la sicurezza durante l'elaborazione delle transazioni con una carta di pagamento. Aderiamo agli standard di conformità PCI per la sicurezza dei dati a garanzia di protezione delle informazioni personali e finanziarie.
Il nostro sito Web sfrutta il protocollo SSL o "Secure Socket Layer", protocollo di sicurezza standard per il settore. SSL invia al browser informazioni che vengono utilizzate per crittografare l'ordine. La crittografia modifica tutte le informazioni inviate in dati difficili da decifrare. Non vengono memorizzate informazioni personali. Infatti, nonostante le convinzioni divulgate dai mass media, ad oggi non esiste un singolo caso documentato di frode che coinvolga l'intercettazione del numero di carta di credito trasmesso tramite un server sicuro su Internet!
Questa protezione è indicata dall'indicatore di blocco del browser, di solito un'immagine di un lucchetto o di una chiave che cambia colore o non è più rotta. L'URL nella barra degli indirizzi nella parte superiore del browser deve iniziare con https:// (la "s"indica che l'URL è protetto).
Nel caso di utilizzo non autorizzato della carta di credito, è necessario notificarlo all'istituto di emissione delle carte di credito in conformità alle regole e alle procedure di segnalazione.